martedì 11 novembre 2014

Una domenica di festeggiamenti...

Ciao a tutti,
domenica scorsa abbiamo avuto una giornata piena di festeggiamenti...A pranzo abbiamo festeggiato i 60 anni di mio suocero, e la sera a cena abbiamo festeggiato i compleanni di una coppia di amici che compiono gli anni a distanza di pochi giorni l'uno dall'altra...
Ecco qui i biglietti che ho creato per loro...




Questo è il biglietto per mio suocero...Ho optato per uno stile un po' classico, senza timbrate, con un orologio creato con un bottlecaps e del cartoncino marrone a simularne il cinturino.


Qui il biglietto per la mia "tata"...Molto dolce, con carte nei toni del rosa, strass, perle liquide e un tenerissimo orsetto Fizzy Moon che porta regali, palloncini e mazzi di fiori...


 
E infine il biglietto per suo marito, a differenza di quello per mio suocero, ho scelto uno stile meno "sobrio" con un timbro (i topini di Impronte d'Autore già visti qui), tag e nastro twine...
 
Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti...

Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento