martedì 11 novembre 2014

Bottlecaps...a volte ritornano!

Eccomi di nuovo...
giuro che per stasera è l'ultima volta...
Ricordate gli orecchini realizzati con i bottle caps che vi ho mostrato qui?

Ebbene, per la serie a volte ritornano...Ne ho realizzato un secondo paio che ho regalato alla mia migliore amica in occasione del suo compleanno...Eccoli qui...



Per questo paio di orecchini ho utilizzato un'immagine di Marilyn Monroe e anziché realizzare dei pendenti sotto il bottle caps, ho aggiunto una perla dorata al di sopra di esso.

Alla mia "tata" sono piaciuti un sacco...E così, su sua richiesta, sono nati i suoi gemelli...


Stesso stile, ma immagine diversa...Ritorna Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany", ma questa volta a colori!
Questi orecchini sono stati creati per essere regalati dalla mia amica ad una sua amica (scusate il gioco di parole) che va matta per questo film...

Voi che ne dite? Io spero tanto che alla nuova proprietaria siano piaciuti, e anche a voi! Fatemi sapere...


Alla prossima...




P.S. In questo periodo sono molto presa da diverse creazioni...Sto lavorando al biglietto di auguri per un'amica, e ad altri due che mi sono stati commissionati...Inoltre sto lavorando ad alcuni progetti tutti nuovi...
Per cui, se non volete perdervi le prossime creazioni, ricordatevi di aggiungere il mio blog ai blog che seguite...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento