lunedì 17 novembre 2014

Tanti auguri Lara!

Buongiorno a tutti...
Qualche giorno fa vi ho anticipato che stavo lavorando al biglietto per il compleanno di un'amica...
...eccolo...
 
 

 
La festeggiata ama il rosso e io non potevo certo non tenerne conto anche nel biglietto, no?!
 
Ecco qualche dettaglio:
 
 
 
 
Ancora una volta ho utilizzato un timbro Fizzy Moon...Ma quest'orsetto tenerissimo mi piace un sacco!!! Il timbro è stato colorato con le Caran d'Ache acquerellabili.
La carta appartiene al pack "Free Christmas Paper downloads" e la potete scaricare gratuitamente qui.
 
Alla destinataria è piaciuto...Spero anche a voi...
 
Con questa card partecipo su Sketchalicius a Sketch Card # 102 ....E' la prima volta che mi capita di non seguire uno schema per partecipare a un contest, ma bensì di accorgermi a creazione ultimata che si allinea con uno sketch proposto, e quindi ho deciso di approfittarne e partecipare...Non si sa mai!!!
 
Alla prossima...
 



2 commenti:

  1. Il timbro è delizioso così come la card! Grazie per aver giocato con Ska!
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Giusi...Non potevo non approfittarne!

    RispondiElimina