martedì 18 novembre 2014

Album gravidanza

Eccomi di nuovo qui,
buongiorno a tutti!
Ricordate quando vi ho detto che stavo lavorando a dei progetti nuovi?Bene, oggi vi mostro il primo...Dal titolo del post avrete già capito di cosa si tratta, un album col pancione...
Mi sono ispirata ancora una volta alle creazioni di Agnieszka, soprattutto nelle decorazioni...
 



 
 
Come qualcuno di voi avrà notato, non ho utilizzato la silhouette che ho visto su tanti album magnifici che vedo nei vostri blog (a tal proposito devo ringraziare Annalisa per avermi fornito i file PDF), ma bensì ho preferito crearne una da me....
 
L'album è stato creato tutto nei toni del rosso, ed ha la copertina arricchita da dettagli in legno.
 
Dato che le foto non rendono giustizia ad un album, ho deciso di caricare un video che mostrasse l'album per intero.
 
 

Mi scuso per la qualità davvero bassa del video (non ero attrezzata per farlo), però penso che in ogni caso dia un'idea di come sia.

Che ne pensate? Mi piacerebbe avere dei pareri da voi esperte in materia...Per me è stato il primo album in assoluto, ma ci tenevo tantissimo a farlo e devo ammettere che mi ha dato una gran soddisfazione riuscire a realizzarlo e soprattutto sapere che è stato molto apprezzato dalla futura mammina...

Alla prossima...

2 commenti:

  1. A me piace molto!!!! :-D
    In effetti anche col video alcune cose non sono chiare, ma nell'insieme sei stata davvero bravissima!!!!!!!! Complimenti!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta! Purtroppo non ero attrezzata per un video...Rimedierò per le prossime volte...Forse pubblicherò le foto di tutte le pagine, così sarà più chiaro!

      Elimina