giovedì 14 maggio 2015

Regalo per la vincitrice del Giveaway 100 MI PIACE su facebook!

Buongiorno a tutte,
come già sapete, qualche giorno fa ho organizzato un Giveaway per il raggiungimento (e abbondante superamento direi) dei primi 100 MI PIACE alla mia pagina Facebook...
Domenica si è concluso il termine ultimo per poter partecipare e lunedì, come promesso, ho effettuato l'estrazione con Random.org per decretare la vincitrice...

Avevo promesso in regalo una mia creazione rigorosamente hand-made, ecco allora che vi mostro in anteprima il regalo per la vincitrice...Shhhh, è ancora un segreto! :)


Ho realizzato questo braccialetto in catena di alluminio e fettuccia, impreziosito da un piccolo cristallo pendente. Mi piacciono molto questi braccialetti in fettuccia, soprattutto mi sembrano perfetti da indossare in primavera o in estate....

Naturalmente non potevo consegnare il premio in una confezione "anonima", allora ho optato per una slider box con messaggio "segreto" che avevo visto qualche mese fa sul blog From My Craft Room...
Neanche a farlo apposta, Norma (sempre fonte di ispirazione e salvezza con i suoi tutorial)l'ha appena riproposta, quindi se volete realizzarne una anche voi potete dare un'occhio qui...



Ho utilizzato un timbro Magnolia (lo stesso che ho utilizzato come immagine per la copertina dell'evento) e un paio di rose e qualche strass come abbellimento.

Il pomello del cassetto è stato realizzato con un cristallo sfaccettato e un chiodino a testa tonda.

Per la tag con il messaggio, ho fustellato un quadrato scallop e ho stampato dal computer semplicemente  ...100 volte...GRAZIE
Un messaggio semplice semplice, che racchiude in sé un significato per me enorme...

Vi metto qui un video per mostrarvi il funzionamento...



Che dite, piacerà alla vincitrice?? Io spero proprio di si...

Alla prossima,



2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la tua visita sul mio blog. Credo di aver sistemato il problema con Google Friend Connect, quindi se ti fa piacere ora dovresti riuscire ad unirti ai miei followers. Ho visto che non utilizzi bloglovin'; posso suggerirtelo? Credimi, è molto pratico, soprattutto con l'app sul cellulare :)
    A presto,
    Daniela

    http://danielaleinad.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faccio subito, grazie...
      E accetto anche il tuo suggerimento e vado a dare un'occhiata a bloglovin!
      A presto!

      Elimina