mercoledì 13 maggio 2015

Congratulazioni Dottoressa!

Buongiorno a tutti,
come state oggi? Io ottimamente! Il sole splende, l'iniziativa Linky Party Promuovi la tua CREATIVITA' comincia a diffondersi e mi permette di conoscere blogger nuovi (grazie di cuore a tutti voi che partecipate e condividete), e i lavori su commissione aumentano...E questo mi rende davvero davvero felice!

Ecco quindi, che vi mostro una nuova card su commissione (so che ultimamente sono monotematica...Ma spero comunque di non annoiarvi troppo), questa volta dedicata ad una laurea.


Per realizzarla, mi sono affidata ai colori "canonici" normalmente destinati a questo tipo di evento, quindi ho utilizzato un cartoncino rosso come base, a cui ne ho sovrapposto uno nero embossato a freddo con una piastra del sistema ShapeBoss della Fiskars (il motivo che ho scelto è "festoso" con stelle filanti e coriandoli).

Ho utilizzato un timbro di Impronte d'Autore colorato con gli Spectrum Noir che ho fustellato circolarmente e "mattato" con una scallop...
Per dargli un tocco in più (purtroppo la foto non rende bene) ho ripassato la colorazione del "tocco" con una penna gel nera glitterata...

Per il sentiment, mi sono affidata a pc e stampante...Fustellando e "mattando" il tutto, e impreziosendo con due brads argentate.

All'interno ho riportato un messaggio "dettatomi" dalle mie committenti, che non vi mostro in quanto molto personale...

Bene, anche per questo progetto è tutto...Non mi resta che augurare ogni bene alla neo Dottoressa (so che si laurea proprio oggi) e augurarmi che il biglietto piaccia a lei, alle mie committenti, e a tutti voi!

Alla prossima...

2 commenti:

  1. Ma che bello!!!
    Questi sono i colori classici ma mi hanno detto che per ogni facoltà c'è un colore ben preciso............. ;-)))
    Magari per i prossimi biglietti!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi!!! La prossima volta chiederò la facoltà, così il biglietto sarà ancora più personalizzato!!!

      Elimina