giovedì 21 maggio 2015

Benvenuto piccolo angioletto...(aggiornamento interno card)

Buongiorno a tutti,
vi ricordate questo post in cui vi mostravo solo la parte esterna di una card su commissione?
Finalmente l'attesa è finita (soprattutto per la sua mamma)...Il piccolo Federico è nato, la card consegnata, e quindi posso svelarvi tutti i dettagli più segreti!





Per festeggiare questo lieto evento, ho deciso di realizzare una pop-up book card di grande effetto...
All'interno (così come per l'esterno) ho utilizzato la scrap paper digitale della Sizzix che trovate gratuitamente qui.
Le committenti mi avevano richiesto di inserire all'interno un Salmo da loro indicato e di lasciare una parte in cui potevano inserire le loro firme.


Allora? Che ne pensate di questa soluzione interna? 
A me piace molto per una card da mettere in "mostra"...Così come una easel card.

Con questo progetto partecipo a:


Già che ci sono, vi mostro anche la seconda card che mi hanno commissionato sempre per lo stesso evento...E' molto simile a quella vista qui, però in una versione al maschile!


Aspetto come sempre i vostri graditissimi commenti!

Alla prossima,


6 commenti:

  1. dolcissima e delicata questa card, mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...È una card molto fine secondo me...e il timbro magnolia è dolcissimo!

      Elimina
  2. Awesome card! Love the inside and the charm is perfect. Thanks for joining us at Simply Magnolia.

    Hugs,
    Karen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Karen... I think that a baby is really "made with love"...
      Bye, Giada

      Elimina