giovedì 31 dicembre 2015

Tu chiamale se vuoi...EMOZIONI!

Eh già, perché proprio di emozioni si tratta...
Oggi è il 31 dicembre, tempo di bilanci, e io voglio chiudere il mio bilancio di questo anno insieme a voi! Un anno difficile per alcuni versi, ma un anno che mi ha dato tanto (tantissimo) dal punto di vista affettivo...Un affetto che mai avrei pensato così forte, e soprattutto che mai avrei immaginato potesse nascere tra due persone che in effetti nemmeno si conoscono di persona!

Oggi è il 31 dicembre, e io voglio raccontarvi del mio Christmas Swap con Pamela!

Pamela è un'artista fantastica, dotata di un talento davvero indescrivibile, ma soprattutto è una magnifica persona, di quelle che sanno entrare nel tuo cuore per non uscirne più! So che possono sembrarvi solo parole buttate li (in fondo non ci siamo mai nemmeno viste di persona), ma vi assicuro che non è così, perché Pamela è come se la conoscessi da sempre, ed è proprio come se la conoscessi di persona!

Ad ogni modo, io con le parole non sono poi così brava, soprattutto quando devono raccontare di sentimenti, e allora vi lascio alle immagini, alle foto di questo fantastico swap di natale...Che altro non è stato che uno scambio di regali tra due persone che tanto si ammirano e che tanto si vogliono bene!

Voglio cominciare mostrandovi ciò che io ho creato per lei, e parto proprio da qui per un motivo molto semplice e cioè che mai (MAI) avrei pensato che potesse darmi così tanta gioia e così tanta emozione ideare e creare qualcosa per un'altra persona!

Card




Cofanetto Christmas Swap


Sfera per albero di natale


Lanterna con candela



Corona dell'avvento...Una candela per ogni domenica di avvento!

Cartelletta porta timbrate e fustellate


Calendario perpetuo
video


Il mio intento per questo swap è stato quello di creare una sorta di scatola dei ricordi per custodire tutta la magia di questo Natale 2015 passato "insieme"...E per passare questo Natale insieme a lei ho creato un calendario dell'avvento, una decorazione per l'albero e una candela, ma dato che non mi accontentavo di "passare insieme" solo il Natale, ho anche realizzato un calendario perpetuo...Così passeremo insieme tutto l'anno!!!!

Ma adesso è il momento di mostrarvi tutte le meraviglie che ho ricevuto da Pamela!


Una marea di pacchetti incartati magnificamente!









Questa card porta cioccolata è, non solo bellissima, ma geniale!!!!

Scatolina porta timbrate

Album porta fotografie
E infine lei, la meraviglia delle meraviglie...La card!!!!


Ecco qui, post chilometrico con tantissime foto, ma non potevo proprio farne a meno...Ecco la vera ,magia del Natale! Perché di magia si tratta...Già trovare un feeling con qualcuno di questi tempi è un'impresa...Ma con una persona mai vista è magia!!! La sintonia è tale che se ci avete fatto caso, sia per me che per lei il punto chiave sono state le candele! E poi l'album...Entrambe abbiamo pensato di realizzarne uno per custodire magicamente i ricordi di questo Natale!!!!

Basta, mi fermo qui...

In questo tempo di bilanci, ringrazio tutte voi per aver passato quest'anno con me e spero che ne passerete tanti altri a seguire...Vi auguro una fine in bellezza e un inizio ancor più stupendo!!!

E quanto a me, spero solo che questo 2015 si porti via un po' di negatività e che questo 2016 porti nella mia vita un po' di pace e serenità!

E naturalmente il mio proposito per il 2016 è incontrare di persona la mia amica Pamela!!!!

All'anno prossimo!!!

2 commenti:

  1. ... Una vera magia che si chiama amicizia... Colpita al cuore e affondata!!!!! Sei per me un'amica speciale... Tvb

    RispondiElimina
  2. ... Una vera magia che si chiama amicizia... Colpita al cuore e affondata!!!!! Sei per me un'amica speciale... Tvb

    RispondiElimina