venerdì 4 dicembre 2015

Non Traditional Coloured Christmas Card

Buongiorno a tutti,
ricordate questa card creata come DT per Brown Sugar? Con mia immensa gioia, avevo trovato tra i commenti, quello di Lisa, GD Coordinator di Morgan's ArtWorld, che mi invitava a condividerla sulla loro pagina Facebook...E ovviamente, molto lusingata, avevo prontamente accettato l'invito!

Be', pochi giorni dopo, ho ricevuto una mail proprio da Lisa che mi chiedeva se volessi diventare Guest Designer per il loro Challenge #13 del 4 dicembre dal tema: Non-Traditional Coloured Christmas Card...Ovviamente il mio stupore è stato massimo, e la mia gioia ancora di più...Non ci ho pensato su nemmeno per un secondo e con entusiasmo ho subito accettato la sua proposta!

Ecco allora che vi mostro la card che ho creato proprio per questa occasione...Devo ammettere che i timbri digitali di Morgan's ArtWorld sono tutti assolutamente fantastici, ed è stato davvero un piacere colorare quello che ho scelto per questo Challenge...Ma bando alle ciance, e veniamo alla card!


Per prima cosa ho colorato questo tenerissimo gatto (Kitten at Naptime) con i miei Spectrum Noir, e l'ho "mattato" con un cartoncino ondulato color craft.

Ho poi creato la mia card partendo da una base quadrata che ho ricoperto con carta azzurra a pois bianchi distressata ai bordi, su cui ho incollato il mio favoloso digi ruotandolo leggermente in modo da dare un po' di movimento.

Ho infine decorato il tutto aggiungendo qualche fiocco di neve fustellato ed embossato a caldo con polvere clear iridescente, una piccola tag, qualche strass e qualche mezza perla...E soprattutto tante piume che spuntano fuori dal mio timbro, posizionate come se saltassero fuori da qualche cuscino o piumone su cui si è accoccolato il mio gattino...

Penso di avervi detto tutto...Non mi resta che invitarvi a partecipare al Challenge di Morgan's ArtWorld (mi raccomando!) e ringraziare infinitamente Lisa per questa grandissima opportunità...Veder pubblicata una mia creazione accompagnata dalla mia Bio e dalla mia foto è assolutamente un grandissimo privilegio e fonte di orgoglio immenso per me...Grazie, grazie, e ancora grazie!!!!

A presto,


2 commenti:

  1. Te lo meriti, eccome se te lo meriti!!!! Sei bravissima e questa card è fantasticaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna...In realtà non so se lo meriti davvero, ma sono davvero molto lusingata della loro proposta e dei tuoi complimenti!
      Un abbraccio,
      Giada

      Elimina