lunedì 23 novembre 2015

No time to...

Buongiorno a tutti,
avete presente quando vi commissionano un biglietto dell'ultimo momento e voi non avete nemmeno il tempo per "immaginarvelo" (figuriamoci per realizzarlo), avete la stampante rotta, e la vostra fantasia è azzerata????
Ecco, benissimo, so che potete capirmi...Questa è la situazione in cui mi sono ritrovata ieri mattina...
Dovevo realizzare un biglietto personalizzato per un compleanno, ma sapevo di non avere tempo per colorare un timbro, non potevo stampare il nome della destinataria, e non avevo la più pallida idea di come sopperire a tutto ciò...Stavo per desistere, quando ho avuto l'ispirazione...


Ho realizzato un biglietto semplicemente inserendo una fustellata che incornicia il nome della festeggiata (ho embossato a caldo le letterine) e ho decorato metà "cornice" con qualche piuma bianca e delle roselline di carta.

Qualche strass rosa...E il gioco è fatto! Un biglietto estremamente semplice e veloce, ma al tempo stesso raffinato ed elegante...

Che ne pensate? A me piace tantissimo!!! Non avrei mai pensato che una corsa contro il tempo mi avrebbe dato un risultato così soddisfacente...E' proprio vero che nelle difficoltà tiriamo sempre fuori il meglio!!!!

Alla prossima...

4 commenti:

  1. Proprio bello Giada!!! Sei un mito!!!!

    RispondiElimina
  2. Per me è proprio un bel biglietto e non avrei mai detto che realizzarlo è stato veloce e semplice...tu lo hai scritto e mi sembra incredibile!! Il risultato è molto elegante e pulito. Un abbraccio Giada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca, ti assicuro che è stata una realizzazione semplicissima e "di getto"...A volte basta poco, ti si accende la lampadina e tutto si incastra alla perfezione!!!
      Ma tu e le tue magnifiche creazioni, lo sapete già!
      Un abbraccio a te...
      A presto,
      Giada

      Elimina