giovedì 11 dicembre 2014

Step Card

Buongiorno a tutti,
i malanni di stagione hanno colpito anche me...Avrei avuto mille cose da preparare per questo Natale, e invece sono rimasta indietro...Pazienza!
Per cercare di recuperare un po' il tempo perso, vi mostro oggi un biglietto di compleanno che mi è stato commissionato per una bimba di due anni...


Non avevo richieste particolari, se non il colore rosa e che fosse personalizzato col nome della bimba...
Ho scelto di utilizzare questa Tilda Principessa perché mi sembrava molto adatta all'occasione, e ho poi deciso di far "brillare" un po' il tutto, per cui ho scelto di utilizzare della carta rosa glitterata per "mattare" il timbro e la tag con il sentiment, ho cosparso di brillantini l'abito e la corona della Principessa e ho usato una carta dalla finitura lucida.


Per "movimentare" un po' l'interno, ho deciso di realizzare una step card a 3 gradini su cui ho incollato le lettere ad indicare il secondo compleanno della bimba. Per far risaltare maggiormente la scritta, ho realizzato le lettere con carta glitterata (la stessa delle mattature) incollandole su cartoncino rosa...Dalle foto non rende bene, ma vi assicuro che l'effetto era quasi tridimensionale!

 
 
Partecipo da SCRAP DREAMS Dream card #12.14
 
A chi me l'ha commissionata è piaciuta molto, e a voi? Aspetto come sempre i vostri commenti!
Alla prossima...

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. che carina questa tilda.. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams...

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi, è stato un piacere!

    RispondiElimina