giovedì 11 dicembre 2014

Buon Compleanno Michael!

Ri-eccomi,
ve l'ho detto che dovevo recuperare un po' il tempo perso...
Vi mostro un altro biglietto di auguri, creato questa volta per un bimbo che domenica scorsa ha festeggiato i suoi 4 anni!

 
Per questo biglietto mi sono nuovamente lasciata ispirata dalle magnifiche creazioni di Agneszka...
Non avendo però a disposizione una fustella a forma di trenino, mi sono dovuta un po' ingegnare su come realizzarlo...Ricordandomi di avere un tagliabiscotti proprio a forma di trenino (tra l'altro ancora inutilizzato), ho deciso di riportare la sagoma dei vari "biscotti" su della carta che ho poi digitalizzato e riadattato nelle misure in base alle mie necessità...L'ho riportata su cartoncini colorati, ed ecco un trenino realizzato senza fustelle!
 
 
Ho poi aggiunto del washi tape a "simulare" (o almeno quello era l'intento) le rotaie, e ho poi personalizzato il tutto realizzando il nome con la DYMO. Allo stesso modo, ho deciso di creare il numero 4 che ho applicato al vagone del trenino...
 
E' sicuramente da perfezionare, ma fatemi sapere ugualmente cosa ne pensate!
Alla prossima...
 

4 commenti:

  1. Sono sempre più convinta che il limite siamo noi stessi.........
    Hai fatto davvero un lavoro fantastico ed è bastato accendere la lampadina della creatività per avere tutto l'occorrente per un biglietto proprio come lo volevamo..................... COMPLIMENTI!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per le creazioni anche dal supporto tecnico DYMO! ^CR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' un onore ricevere i vostri complimenti!

      Elimina