ve l'ho detto che dovevo recuperare un po' il tempo perso...
Vi mostro un altro biglietto di auguri, creato questa volta per un bimbo che domenica scorsa ha festeggiato i suoi 4 anni!
Per questo biglietto mi sono nuovamente lasciata ispirata dalle magnifiche creazioni di Agneszka...
Non avendo però a disposizione una fustella a forma di trenino, mi sono dovuta un po' ingegnare su come realizzarlo...Ricordandomi di avere un tagliabiscotti proprio a forma di trenino (tra l'altro ancora inutilizzato), ho deciso di riportare la sagoma dei vari "biscotti" su della carta che ho poi digitalizzato e riadattato nelle misure in base alle mie necessità...L'ho riportata su cartoncini colorati, ed ecco un trenino realizzato senza fustelle!
Ho poi aggiunto del washi tape a "simulare" (o almeno quello era l'intento) le rotaie, e ho poi personalizzato il tutto realizzando il nome con la DYMO. Allo stesso modo, ho deciso di creare il numero 4 che ho applicato al vagone del trenino...
E' sicuramente da perfezionare, ma fatemi sapere ugualmente cosa ne pensate!
Alla prossima...
Sono sempre più convinta che il limite siamo noi stessi.........
RispondiEliminaHai fatto davvero un lavoro fantastico ed è bastato accendere la lampadina della creatività per avere tutto l'occorrente per un biglietto proprio come lo volevamo..................... COMPLIMENTI!!!!
Kisssssssssssssssssss
Grazie Betta...Sei sempre così carina...
EliminaComplimentissimi per le creazioni anche dal supporto tecnico DYMO! ^CR
RispondiEliminaGrazie mille! E' un onore ricevere i vostri complimenti!
Elimina