martedì 27 ottobre 2015

New wedding card

Buongiorno a tutti,
finalmente trovo un po' di tempo per aggiornare il mio trascurato blog, ed ecco allora che vi mostro un altra vecchia card, ancora una volta realizzata su commissione per un matrimonio...


In questo caso non avevo grossi "vincoli" da rispettare, per cui ho optato per una card dallo stile semplice e pulito ma che comunque ha fatto la sua scena!

Ho utilizzato una meravigliosa carta Stamperia nei toni verde acqua, un nastrino Tiffany, qualche mezza perla e strass...Ed infine lui, il mio timbro...Re incontrastato ed elemento focale della mia card!
Adoro questa immagine, così romantica...Non potevo non sceglierla (A tal proposito, grazie Pamela!)

Ho colorato il mio timbro con gli Spectrum Noir, una spolverata di glitter sull'abito e qualche gocca di Angels Stamperia...E il gioco è fatto!

Con questo progetto partecipo a:
  • Challenge #113 Anything goes di TimbroScrapMania Challenge Blog

Spero che vi piaccia!

Alla prossima,

9 commenti:

  1. fantastica e di grande raffinatezza, complimenti cara!!

    RispondiElimina
  2. Giada è bellissima!!!!! Semplice ema elegante, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Myriam, in effetti anche a me piace molto...E non è così facile! :-)

      Elimina
  3. E' davvero splendida e delicata!!!!!!!!!!!! Non ti smentisci mai....bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bella card grazie di aver partecipato alla sfida su TSM.

    RispondiElimina
  5. che bella card...è un matrimonio così bello e pieno d'amore lo sognano in tanti!
    Grazie mille per aver partecipato al challenge di TimbroScrapMania questo mese...e buona fortuna!

    Un bacio, Lo Shakerato Alberto!

    RispondiElimina
  6. Bella ed elegante! Grazie per aver partecipato al challenge di timbroscrapmania

    RispondiElimina