lunedì 14 settembre 2015

Effetti Shabby...

Buongiorno a tutti...
Mmmm, buonasera ormai...
Mi scuso del ritardo, ma vi riesco a mostrare solo oggi la card realizzata come guest designer per il Challenge di Scrap Dreams che ha come tema: abbellimenti 3D!

Ecco qui la mia interpretazione:


Ho realizzato la mia card ricoprendo la mia base con della carta Stamperia ad effetto legno, e ho decorato con un centrino in carta, una tag incollata con adesivo spessorato, un orologio in legno e qualche mezza perla.

Come sentiment, una timbrata con inchiostro marrone, together for ever...

Che ne dite, ha un effetto un po' shabby?!

Alla prossima,


6 commenti:

  1. Direi che sei riuscita perfettamente a dare l'effetto shabby e mi piace molto l'inserimento dell'orologino. La carta effetto legno è fantastica!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina...Questa card è nata in un momento di poca ispirazione...L'unica certezza era la carta scelta, da li si è composto il tutto quasi per magia!
      A presto,
      Giada

      Elimina
  2. m piacciono molto le cas-card perchè mostrano tutta l'abilità e la visione creativa di chi la compone. Non sono affatto facili! So che chi crea "piccoli tesori di perfezione" passa un sacco di tempo a decidere: cosa e come e assieme a cos'altro.....
    A me sembra che a te viene istintivo! Lo fai con molta naturezza! e lo fai molto bene :D :D :D
    Gli abbinamenti tra carta e legno (orologio e lancetta) , che si potrebbero anche definire un "rustico-chic!" , sono perfetti!
    un altro gol nel tuo paniere dello scrap :D : D :D
    Bravissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu...in effetti hai ragione, spesso quando compongo una card sono attanagliata da mille dubbi: meglio questo o quello? Ma se metto quello questa carta non va più bene...E via, si rimette in discussione tutto...Fortuna che sono molto istintiva, ed alcune card riescono a nascere di getto...Poco studiate...E sono forse quelle che preferisco!

      Elimina
  3. Molto molto carina...la carta effetto legno è una delizia! Complimenti! :* Buona giornata. Raggio di Sole.

    RispondiElimina