mercoledì 2 settembre 2015

105 - 720 - 13.792 - 47

Buongiorno a tutti,
no non sono diventata matta...Semplicemente sto dando i numeri!!!

Si, esatto, i numeri di bilancio del mio primo anno trascorso con voi (ahimé, lo ammetto, sono fortemente in ritardo...Ma complice un wi-fi mal funzionante in hotel e una connessione dati esaurita con il cellulare, non sono riuscita a pubblicare prima questo post!)...

Per la precisione parliamo di:

  • 105 post finora pubblicati;
  • 720 commenti pubblicati;
  • 13.792 visualizzazioni totali di pagine;
  • 47 lettori fissi
e ancora...
  • 72 follower su G+;
  • 212 Mi Piace su Facebook;
  • 178 seguaci su Instagram
In poche parole, un anno meraviglioso, fatto di progetti, sfide, nuove avventure e soprattutto tanto ma tanto affetto da parte di tutti voi!


Ho scelto per l'occasione di mostrarvi oggi una tag realizzata per il secondo compleanno di Tommaso...Non una scelta casuale, ma bensì proprio come un anno fa...Quando pubblicando il mio primissimo post, decisi di mostrarvi il bigliettino realizzato per il suo primo compleanno...


Ma questo post non finisce certo qui...Voglio ringraziare tutti voi per avermi fatto compagnia in questo anno, per avermi supportato, incoraggiato e a volte lusingato con i vostri complimenti...
Voglio ringraziare Betta (non smetterò mai di farlo!) in quanto la prima ad avermi "scovato" ed essersi unita a me!
Voglio ringraziare mio marito che mi ha sempre sostenuta e spronata ad andare avanti, così come la mia famiglia e i miei amici!
Voglio ringraziare Kim che ha creduto in me e mi ha scelto per entrare a far parte del suo design team per Brown Sugar Challenge, così come Carlottina che mi ha richiesta nel suo team CreativAPP!
E infine voglio ringraziare Luana, che ha creduto in me e mi ha dato la grande opportunità di poter progettare dei corsi di scrapbooking e cardmaking ed entrare così a far parte della sua Hobby & Job ACADEMY!

Bene, e dopo questi ringraziamenti da notte degli oscar...Vi annuncio che ho deciso di ringraziarvi non solo verbalmente, ma anche organizzando un piccolo giveaway per tutte voi!
Le regole, come sempre, sono semplici e poche...Basta essere miei lettori fissi qui su Blogger (vale anche per chi si vorrà aggiungere da ora in avanti, ma vi prego di farlo solo se interessati dai miei progetti e non solo dal giveaway!), lasciare un commento sotto questo post e aggiungere l'icona del giveaway alla vostra sidebar...In modo da diffondere il più possibile l'evento!

Il premio??? Una sorpresa ovviamente!!!

Tutto chiaro??? E allora, si parte!!!!


A presto,






25 commenti:

  1. ... e figurati se non partecipo!!!!! Ovviamente già sai che non lo faccio per il give ma solo e soltanto perché i tuoi lavoro mi piacciono un sacco e tu lo sai!!!! E poi spero che il tuo Blogger possa crescere sempre più perché te lo meriti proprio!!!!! 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Pamela! Un ringraziamento speciale va ovviamente anche a te che mi segui e mi sostieni sempre su Instagram...E poi sai quanto io ammiri i tuoi lavori!!!!

      Elimina
  2. No, ma ci credi che mi sono un pò commossa a leggere il tuo post? Anch'io ho cominciato da poco e ho aperto il mio blog (anche se non sono ancora arrivata al tuo stesso successo!), ma mi ha commosso leggere i numeri di questa tua "fatica".
    Partecipo volentieri al tuo giveaway, ti seguo da un pò e mi piacciono molto le tue creazioni! Davvero complimenti e cento di questi anni al tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefania! Sono felicissima di esserti riuscita a trasmettere la mia emozione...Un anno duro ma fantastico e presto toccherà a te! Un abbraccio e in bocca al lupo!

      Elimina
  3. Ehi Giada mi era sfuggito il post!!! Tanti tanti auguri per il tuo compliblog!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. olá:
    gosto muito de seu trabalho !!!
    apenas hoje consegui seguir seu blog, já havia tentado mas não tinha conseguido..
    quero estar sempre acompanhando este maravilhoso trabalho que você faz..
    acho muito criativo e delicado !!
    uma abraço e boa semana..
    :0))

    RispondiElimina
  5. Giadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Ma mi fai arrossire............... ^___^ Tutte le volte mi ringrazi, e io ringrazio di cuore te, ma credimi è un vero piacere 'scartare' questo meraviglioso scatolone e scoprire ogni volta le meraviglie che contiene...............
    Partecipo con molta gioia e ti auguro SINCERAMENTE che tu possa crescere e diventare un riferimento per tante di noi!!!!
    Auguri, un abbraccio fortissimissimo e, ovviamente, tantissimi..............
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non farlo, sei parte integrante e fondamentale di questo anno!!!!
      Un abbraccio Betta!!!

      Elimina
  6. Complimenti e tanti auguri per il blog! Lo seguo solo da poco, ma ho recuperato quasi tutti i post precedenti ;) I tuoi lavori sono davvero molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Myriam, è sempre un piacere scoprire nuove amiche...
      A presto,
      Giada

      Elimina
  7. Ciao Giada! Anche se con qualche giorno di ritardo ti faccio i miei migliori auguri di complyblog! Grazie per i tuoi ringraziamenti. Come sai è un vero piacere averti nel mio Team CreativApp con i tuoi bellissimi lavori. Sono contenta che per te ed il tuo blog sia stato un anno meraviglioso, sono sicura che i tuoi numeri cresceranno sempre più! Un bacio Carlottina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carlottina! Il piacere è tutto mio, e anche se sono stata un po' presa da altro presto tornerò attiva nel team!
      A presto,
      Giada

      Elimina
  8. giada carissima!!!!!!!! I tuoi numeri mostrano un successo meritatissimo! Sei una grande scrapper, hai molta fantasia e tantissima voglia di fare! E' un onore essere tua follower e amica virtuale <3
    Sono certa che il futuro per te sarà ricco di avvenimenti sempre più interessanti! E io sarò qui, a gioire con te per ogni tuo successo! :D :D
    ti abbraccio forte
    ti abbraccio con affetto e tanta stima <3

    Un bacione
    manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu, sai bene quanto apprezzi le tue parole...E quanto l'affetto e la stima siano reciprochi!!!!
      Un abbraccio,
      Giada

      Elimina
  9. http://dolcezzecreative.blogspot.it/search/label/link%20party
    ciao bellissimo il tuo blog sei invitata al mio link party grazie ciao laura

    RispondiElimina
  10. Eccomiiiiii. Che bello essere con voi! Grazie!
    Incrocio le dita.
    Baci.
    Nunzia.

    RispondiElimina
  11. Le tue creazioni non smetteranno mai di lasciarmi senza parole, sei fantastica! Buon compleanno fatina della carta! <3

    RispondiElimina
  12. Ciao Giada, con estremo ritardo ti faccio gli auguri e i complimenti per i traguardi raggiunti con il blog e personali viste tutte le iniziative in corso, bravissima davvero. Mi iscrivo al giveaway se sono ancora in tempo:-) Un abbraccio a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di tutto Bianca! Purtroppo anche se non ho ancora tolto il banner (MEA CULPA), in realtà il tempo del giveaway è già scaduto....Ma spero presto di poter organizzare qualcos'altro e vederti partecipare!!!!
      A presto,
      Giada

      Elimina