venerdì 14 agosto 2015

Back to school!

Buongiorno a tutti,
no non sono impazzita...So che c'è ancora un po' di tempo per il ritorno a scuola, ma è partita oggi una nuova sfida su Brown Sugar Challenge, e il tema è (pensate un po')...Proprio School!!!


Ho realizzato la mia card utilizzando un timbro del nostro sponsor Bugaboo Digi Stamps che potete acquistare qui...Mi sono subito innamorata di questo timbro un po' retrò che tanto mi ricorda Holly Hobbie (ve la ricordate?)...

Ho colorato il mio digi con gli Spectrum Noir (in realtà avrei voluto utilizzare la tecnica del paper piecing, proprio per renderla più simile ad Holly Hobbie, ma non avevo carta adatta), l'ho ritagliato lasciando un profilino bianco ed ho infine composto la mia card utilizzando delle carte Crelando.

Come abbellimenti, una semplice graffetta e degli enamel dots DIY (realizzati semplicemnte applicando una goccia più o meno spessa di smalto direttamente sulla card).

Ho infine inserito il sentiment realizzato con la DYMO.

Spero di esservi stata un po' di ispirazione...E mi raccomando, partecipate numerosi...In palio ben 7 digital stamps offerti dal nostro sponsor, io direi che ne vale proprio la pena!!!!

Alla prossima,




4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo e il timbro è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna!!! Il timbro è davvero fantastico!

      Elimina
  2. Puntualmente Dodò ci stupisci con le tue creazioni: il ritorno a scuola sarà anche lontano ma sicuramente non ci coglierà impreparati con i tuoi capolavori. Holly Hobbie ne sarebbe fiera così come lo siamo noi che ci godiamo ancora un po' l'estate ma vorremmo tornare a scuola per utilizzare le tue card.

    Con affetto per la tua fantasia incredibile,

    buona giornata

    ^ CP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!!!! E' un piacere "aggiungervi" ai miei progetti!
      Alla prossima!

      Elimina