giovedì 9 luglio 2015

Un matrimonio...esplosivo!!!

Buonasera a tutti,
finalmente, dopo due giorni di problemi con Blogger, oggi riesco a scrivere questo post!
Era un po' di tempo che volevo provare a realizzare un'explosion-box, ma non avevo mai l'occasione giusta né tanto meno il tempo da dedicarci "a perdere", viste le mille-mila commissioni dell'ultimo periodo...Ieri, però, (ormai l'altro ieri!) finalmente il tempo è saltato fuori, e anche senza uno scopo preciso (o forse c'era, ma per ora non si può ancora anticipare nulla) è nata lei!



All'esterno sembra una normale scatola regalo che ho volutamente decorato in modo semplice, nessuna carta scrap né fiori né altro...Solo carta bianca embossata a freddo e qualche nastrino...In modo da valorizzare maggiormente l'interno, per un'esplosione di sorprese!!!!

Ed ecco che una volta tolto il coperchio appare lei...


La mia regina incontrastata di questa explosion è la mia paper wedding cake...Di cui mi sono innamorata (è possibile anche se l'ho fatta io??? Non lo so, ma tant'è che io l'adoro!)

Eccola qui in dettaglio...

Interamente realizzata in cartoncino bianco, ho deciso di decorarla con della carta embossata a freddo per ricreare l'effetto decorazione di glassa...Ho poi applicato su tutti i piani delle rose di carta nei toni del panna e del lilla e in cima una spolverata di glitter Stampendous e una rosa a mo' di cake-topper.

Ma veniamo al resto...


Ho decorato il resto con due timbri Magnolia che adoro, colorati come sempre con gli Spectrum Noir...Per questo "biglietto" di nozze, ho deciso di non utilizzare la coppia di sposi insieme, ma di separarli dalla loro torta nuziale...E così abbiamo da un lato la nostra Tilda che procede verso il suo Edwin...che l'aspetta seduto dal lato opposto per donarle il bouquet!

Come per la scorsa "sposa" anche questa volta ho deciso di glitterare tutto l'abito...



Non potevano poi mancare una frase di auguri (che nasconde la taschina porta soldi) e uno spazio vuoto per un messaggio personale agli sposi.


Allora??? Che ve ne pare??? Spero davvero che vi piaccia perché io ne sono proprio innamorata!!!
Fatemi sapere!

Alla prossima,


13 commenti:

  1. Bellissima
    anch'io ne ho fatte alcune ma non reggono il confronto. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia, saranno sicuramente bellissime anche le tue!
      A presto, Giada

      Elimina
    2. Grazie della fiducia. Hihihihi. A presto.

      Elimina
  2. Ma che bella Giada! bellissima l'idea di aprirla e ... trovare questa splendida torta (vien voglia di mangiarla!)
    Splendidi anche i biglietti.
    Bravissima come sempre!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria...Mi sembrava davvero un'idea carina questa della torta! In genere mi piace regalare agli sposi una easel card da mettere in mostra, ma chissà che non possa usare anche questa in futuro!
      A presto, Giada

      Elimina
  3. Io adoro le "explosion-box"...ogni volta che le vedo mi ripeto: "prima o poi devi provarci anche tu cara Vale"!! Ma figuriamoci se riesco in un lavoro così complicato! ;) La tua è proprio bella...mi piacciono molto anche i colori. E poi che dire della torta...sembra vera. Brava brava brava!! :*
    Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarci anche tu cara Vale!!! Te lo dico anche io, così magari ti convinci...Vedrai che divertita davvero tanto farne una, e sono sicura che sarà bellissima!
      A presto,
      Giada

      Elimina
  4. Gli sposi sono deliziosi, la explosion box fa sempre il suo figurone (io le adoro), e la tgorta all'interno è bellissima. Insomma: brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao, Giada! Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere il problema! Hai ricevuto la mia mail? Con google+ faccio un po' di pasticci, ma comunque non ti sarebbe stata d'aiuto (come l'assistenza di blogger, ah, ah!).
    Che meraviglia di lavoro che hai fatto! Complimentissimi!
    Come va con etsy? Lì potrei già aiutarti di più, quindi chiedi pure senza paura!
    Buona settimana,
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo...Grazie mille!
      No, non ho ricevuto la tua mail...E in effetti l'assistenza blogger non è servita a un granché, ma fortunatamente ho risolto ugualmente!
      Con Etsy devo proprio capire dove mettere mani...Mi sa che ho bisogno di moltooo aiuto, ma non so nemmeno da dove cominciare! Ti contatterò in privato!
      Grazie!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille!!! L'ho realizzata di getto, come progetto aggiuntivo da mostrare in occasione del mio colloquio con Hobby & Job Academy e devo dire che mi ha portato fortuna...Ha letteralmente conquistato Luana, e il posto da docente "fissa" è stato mio!!!

      Elimina