sabato 18 ottobre 2014

Card Prima Comunione...Parte terza!

Buongiorno a tutti!
Rieccomi qui per mostrarvi l'ultimo dei biglietti che ho realizzato per la Prima Comunione di mio nipote.

Card Prima Comunione

Interno con bustina portasoldi

Dettaglio della tag interna per scrivere gli auguri

Anche per questa card mi sono ispirata alla creazioni di Agnieszka ed ho utilizzato il template del calice messo a disposizione qui da Sweet Bio Design.

Devo ammettere che queste tre card non mi soddisfano totalmente (difficilmente lo fanno, ma queste tre in modo particolare) in quanto i progetti iniziali prevedevano materiali differenti, ma come vi ho già detto la mia bimba è ancora malata e quindi il tempo a disposizione per la realizzazione dei biglietti ha fatto si che i progetti dovessero essere necessariamente cambiati...Non importa, vuol dire che ci sarà modo per riprenderli in mano un'altra volta e migliorarli!

Tutti e tre i progetti in questione sono stati creati come biglietti di auguri portasoldi, ma con piccoli accorgimenti possono tranquillamente diventare partecipazioni, ringraziamenti ecc.

Bene, ora non resta che scegliere due tra questi tre biglietti (uno da parte della mia famiglia e uno da parte dei miei genitori) per regalarli al protagonista di questo evento...Che dite, volete aiutarci a farlo?

Alla prossima...

2 commenti:

  1. A me questo biglietto piace................ :-D
    Anche a me capita di non essere pienamente soddisfatta del mio lavoro, ma questo, secondo me, è davvero delicato!!
    Complimenti!!! Complimenti anche per la vittoria dalle Scrapper della notte!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Betta!!! E grazie per avermi comunicato della vittoria...Ero via e l'ho saputo leggendo il tuo messaggio...Una piacevolissima sorpresa!

    RispondiElimina