venerdì 5 settembre 2014

Partecipazione Pop-Up

Ciao a tutti,
oggi vi mostro la mia ultima creazione...Una partecipazione di matrimonio Pop-Up interamente realizzata a mano.
Ho pensato di caricare questo video per farvela vedere...



Da fuori sembra una normale partecipazione, ma quando la apri...Viene fuori una scatolina con all'interno le fedi nuziali...Io la trovo un'idea molto carina, e voi?


Vi metto qui alcune foto per scoprirla nel dettaglio....

foto della partecipazione creata aperta
Partecipazione aperta
Dettaglio Partecipazione
Dettaglio scatolina con fedi

Busta embossata
Ho realizzato le fedi embossandole a caldo con polvere oro e ho decorato quella della sposa con un piccolo brillantino.


Per la busta, realizzata con l'Envelope Punch Board, ho pensato a qualcosa di classico... Ho deciso quindi di decorarla con delle fedi embossate a freddo.

Naturalmente, come tutto ciò che creo, è realizzata interamente a mano ed è quindi personalizzabile totalmente...Nei colori, nelle scritte ecc...Potrebbe essere un'idea anche per una proposta di matrimonio!

Spero piaccia anche a voi quanto a me!
Alla prossima...




2 commenti:

  1. MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!
    E' un'idea davvero originale e, cambiando l'interno della scatolina, si può adattare a molte occasioni!! Brava, brava, brava!!!!
    Posso copiarti l'idea??
    Buona domenica e tanti................
    Kissssssssssssssssssss :-DDD

    RispondiElimina
  2. Grazie! Sono contenta di averti "ispirata"....E mi fa molto piacere che tu voglia copiarmi l'idea...ti chiedo solo di citarmi nel tuo post...Così mi faccio conoscere un po' anche io!!!
    Ciaooooo

    RispondiElimina