venerdì 29 agosto 2014

Sketch Card

Buongiorno!
Questa mattina vi faccio vedere il biglietto di auguri che ho realizzato sulla base di questo sketch proposto da Sketchalicius...

 
 
...Questa è la mia interpretazione...
 
 
 
Questa volta ho deciso di realizzare un biglietto di auguri senza utilizzare i timbri, ma semplicemente embossando a freddo le varie parti...
Ho voluto giocare con i toni del viola utilizzando cartoncini colorati in scala di colore, e realizzando lo sfondo della carta "schizzando" le mie solite matite acquerellate...
Ho aggiunto poi una tag realizzata con la fustella "Shapeabilities Fancy Tags One" stampata al computer, e abbellito con un cordoncino argento...
Che ne pensate? A me non dispiace per una card un po' alternativa ai "soliti" timbri...
 
 
Ovviamente con questa card partecipo a Sketchalicius - Sketch Card #96
Alla prossima...




Nessun commento:

Posta un commento